CHI SIAMO

Potrebbe sembrare il nome di uno dei tanti negozi di Hi-fi e strumenti musicali a cui ci si rivolge se si necessita di un articolo di questo tipo, ma, basta entrarvi per capire che in realtà non è così. La prima sensazione che si ha è di entrare in un luogo dove la Musica è la vera protagonista. L’amore per quest’arte si può toccare con mano parlando con il personale presente. E’ un amore che ha origini lontane,è un amore che va avanti da oltre trent’anni e che da circa dieci ha il suo volto in Acustica.

Il filo conduttore è la passione per queste sette note che si arricchisce e si completa nel dialogo che qualunque frequentatore riesce ad instaurare con il personale. Entrando in acustica si ha la sensazione di entrare in un club dove il principale ed unico argomento di conversazione è la ricerca del suono perfetto ed assoluto che sia puro piacere per l’orecchio,ed in questo l’esperienza e la professionalità del personale non ha eguali. L’appassionato che entra in Acustica viene guidato passo dopo passo nella scelta di tutto ciò che può soddisfare le sue esigenze e la scelta migliore non è quasi mai la più costosa ma sicuramente è sempre la più adeguata alla domanda e rispecchia quasi sempre la personalità dell’interlocutore che rimane sempre estremamente soddisfatto.

Ma Acustica non è solo HI-fi di altissima qualità,infatti vi possiamo trovare anche tutto ciò che è all’avanguardia nella videoproiezione e una vasta scelta di strumenti musicali con la maggiore attenzione per le percussioni e le chitarre e anche qui il target del negozio non si smentisce,infatti, anche per questi settori abbiamo personale con alta esperienza nel campo,pronto a consigliare e a guidare chiunque nelle scelte,dal principiante al musicista esperto.

E forse è proprio per questo stile che contraddistingue Acustica che si è voluto fare l’ingresso in internet dopo aver maturato tanta esperienza, e lo scopo principale che ci ha spinti ad usare questo mezzo di comunicazione è quello di voler allargare l’ingresso nel mondo della melodia a più fruitori, perché la Musica possa davvero diventare la colonna sonora per un numero sempre crescente di persone che, in un mondo dove i tempi sono sempre più ristretti e innaturali, possano invece ritrovare il gusto di regalarsi un piccolo spazio dove poter ritornare a quello che è lo scorrere più naturale del tempo per ogni essere umano.

Il nostro sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa
x